Beauty & Makeup elf

Elf – Contouring Blush & Bronzing Powder

13 novembre 2011

«Wow, il sosia del famoso Orgasm della Nars, stupendo, spettacolare, prendiamolo, ma … Scusate … Cosa cavolo è l’Orgasm della Nars? »

Morale della favola: anche io alla fine ho ceduto al Contouring Blush & Bronzing Powder della E.l.f.

elfduo-blush-bronzer-2

La confezione di questo prodotto credo sia ben nota, scatolina nera di plastica, con all’interno uno specchietto bello grande e le due cialdine, una di blush e una di bronzer. E tanti, ma veramente tanti glitter.

elfduo-blush-bronzer3

Il colore del blush è un bel corallo/pesca con tantissimi microglitterini dorati. Le mie aspettative verso di lui erano alte, e in parte sono state deluse. Me lo aspettavo più coprente e pigmentato, come appare nella cialdina, invece è molto più chiaro. Sicuramente è adatto a chi ha la mano pesante perché può essere stratificato senza lasciare la chiazza, ma mi aspettavo un qualcosa in più.

elfduo-blush-bronzer2

Il bronzer invece è un bel marrone leggermente caldo, molto pigmentato e anche lui superglitterato. Per fortuna i glitter scompaiono nel nulla durante l’applicazione e può essere usato senza troppi problemi per scaldare l’incarnato. Si potrebbe anche azzardare un leggero contouring, senza esagerare.

dscn8476

Il prezzo è di 4 € per 4 grammi di prodotto, ed è un prodotto appartenente alla linea Studio.

Essence - Base per ombretto I love Stage ♥
  • Io avevo la fissa dell orgasm l ho visto dal vivo e sono rimasta delusa .. ho preso poi il gilda. Questo lo volevo anche io ma non c era sul sito …

    • Ti capisco, non ho mai visto i blush della Nars dal vivo, ma a giudicare dalle foto Orgasm non mi sembra molto diverso da questo della e.l.f.

Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com