Beauty & Makeup essence

Essence – Base per ombretto I love Stage ♥

18 novembre 2011

Salve a tutti! Oggi voglio parlare di un nuovo prodotto della Essence, uscito da poco più di un mese, che sto usando ormai quotidianamente, ovvero della base per ombretto I love Stage.

dscn7220edit

La base per ombretto ha varie funzioni. Una delle principali è senza dubbio quella di creare una barriera tra la pelle e i prodotti da applicare, evitando che questi non si infilino nelle pieghette delle palpebre, soprattutto di chi le ha oleose. Può servire anche ad enfatizzare il colore degli ombretti, e fare in modo che durino di più. In sostanza, prepara l’occhio ad essere truccato.

L’I Love Stage è color carne e la confezione è simile a quella di un lucidalabbra con l’applicatore in spugna. La consistenza è molto simile a quella di un correttore. In più, Il fatto che sia color carne è positivo, perché già da sola uniforma l’incarnato e attenua le imperfezioni.

dscn7232-3

Nonostante la usi praticamente tutti i giorni è promossa con riserva. Io ho la pelle secca e difficilmente mi si creano accumuli di prodotto nelle pieghette delle palpebre, ma con questa base i colori scuri tendono a sbiadire e scomparire nel nulla. Se ho bisogno di un prodotto che mi faccia durare l’ombretto tutto il giorno, non posso contare su di lei perché dopo circa 5 ore, è già sbiadito tutto. Con i colori chiari si comporta decisamente meglio, ma si tratta comunque di un prodotto limitato.

Il costo dell’ I Love Stage è di 2,99 € per 4 ml di prodotto e la scadenza è di 6 mesi.

Spero che questo post sia stato utile e alla prossima!

 

Kiko - False Lashes Concentrate Volume, Curling, Leghtening top coat Mascara
Elf - Contouring Blush & Bronzing Powder
  • Si dalle foto si vede benissimo lo sbiadimento. Credo che per me che ho la palpebra oleosa non vada bene … Hai mica provato la base kiko?

  • maria antnietta

    Io utilizzo il primer della Kiko e sinceramente mi trovo molto bene, invece sabato scorso, dietro il consiglio di un’amica, ho comprato il primer della essence sopra indicato e già dopo tre ore avevo l’ombretto tra le pieghe dell’occhio. Credo che utilizzerò questo primer come correttore.
    Maanto

    • Secondo me alla fine è un semplice correttore, molto più adatto a coprire piccole imperfezioni (o eventualmente uniformare leggermente il colorito della palpebra) piuttosto che come primer, anche perché alcuni ombretti proprio non li regge! E io non ho neanche problemi di palpebre oleose…
      Quello della Kiko credo sarà uno dei miei prossimi acquisti, anche se per me il migliore è la Shadow Insurance della Too Faced.

  • Van

    Per 2,99€ non possiamo pretendere molto!

  • Ylenia

    Ciao, complimenti per il tuo blog! ne ho aperto di recente uno anche io con una rispettiva pagina facebook dedicato alla recensione di prodotti di bellezza. se sei interessata ti lascio i link:
    http://nails8makeup.altervista.org/
    https://www.facebook.com/nails8makeup

  • Pingback: Empties – Prodotti (s)terminati #4 | beltran make-up()

Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com