Beauty & Makeup essence

Essence – Mascara Maximum Definition

23 gennaio 2013

Da quando ho iniziato ad usare questo mascara della Essence, il Maximum Definition, mi domando per quale motivo non sia ancora andato fuori produzione. Non riesco proprio a farmelo piacere. In realtà mantiene le promesse, nel senso che dona definizione alle ciglia, le pettina e non crea grumi (a meno che non se ne mettano due quintali), ma non fa volume, non allunga, non incurva e per quanto riguarda le mie ciglia, dopo qualche ora me le ritrovo dritte e con le punte afflosciate.

max-def-1

Lo scovolino, in silicone, è sottile e presenta tanti piccoli aghetti corti e molto fitti che dovrebbero aiutare a definire le ciglia, in realtà io lo trovo scomodo perché ha la punta piatta e non riesco a raggiungere quelle agli angoli esterni. A giudicare dall’immagine del sito della Essence, ormai da tempo immemore questo mascara dovrebbe essere in commercio con nuovo scovolino, ma non l’ho mai trovato.

max-def-2 max-def-3

Sicuramente non ricomprerò più questo mascara, che tra l’altro quando ho la lacrima facile (ma anche dopo uno sbadiglio) mi ritrovo spiaccicato sotto l’occhio, e continuerò ad usarlo solo per finirlo. Se avete ciglia folte, voluminose e curve per natura potete provarlo senza indugi, perché in sostanza il lavoro ben fatto già l’avete, altrimenti puntate ad altro (della Essence, l’I love Extreme, per dirne uno).

Il costo di questo prodotto è di 2,99 € per 8 ml di prodotto ed una scadenza di 6 mesi dall’apertura.

MUA Makeup Academy - A Quick Peek
Essence - Mascara Get Big! Lashes Volume Curl

Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com