Beauty & Makeup L'erbolario

L’Erbolario – Proteggilabbra Balsamico all’Olivo e alla Melaleuca

22 febbraio 2013

Salve a tutti!

Il Proteggilabbra Balsamico all’Olivo e alla Melaleuca de L’Erbolario è sicuramente un prodotto di cui non posso fare a meno, soprattutto durante il periodo invernale. La melaleuca altro non è che l’ “Albero de Tè”, da cui si ricava l’ormai noto olio di tea tree (olio dalle molteplici proprietà).

proteggilabbra1

È un prodotto consigliato soprattutto per labbra secche, inaridite dal freddo o da particolari condizioni atmosferiche, o comunque con problemi di questo tipo. Io lo uso sempre, indipendentemente dalla stagione e dallo stato delle mie labbra, perché mi da tutto ciò che cerco da un prodotto di questo tipo. Rende le labbra morbide, elastiche e sane, in questo modo aiuta anche a ridurre, e successivamente prevenire, la comparsa delle odiose pellicine.

Inizialmente lo stick risulta troppo ceroso e duro, poi col tempo si ammorbidisce fino a raggiungere la giusta consistenza. Non ha bisogno di essere applicato in continuazione perché idrata a lungo e fortunatamente non è neanche appiccicoso anzi, è molto confortevole. L’unica nota stonata è sicuramente l’odore, davvero troppo forte e persistente.

Oltre all’olio di melaluca si trovano anche olio d’oliva e di jojoba ed altre sostanze idratanti.

Il prezzo è di 5 € e si hanno a disposizione 4,5 ml di prodotto.

I prodotti de L’Erbolario si possono trovare in moltissime erboristerie e se non sbaglio esistono anche negozi monomarca.

Spero di essere stata utile, saluti e alla prossima.

Serena.

Bottega Verde - Saponetta ultra ricca Detergente con burro di Karitè
MUA Makeup Academy - A Quick Peek

4 Comments

  • Reply francimakeup 23 febbraio 2013 at 18:30

    Ma sai che non l’ avevo mai notato? Interessante!

  • Reply Empties! Prodotti (s)terminati #2 | beltranmakeup 4 luglio 2014 at 08:25

    […] Balsamico all’olivo & alla melaleuca: in passato ho lodato questo balsamo in un post e continuo ad averne un’ottima opinione. Si tratta di un prodotto molto idratante, perfetto […]

  • Reply Yes to Carrots Balsamo Labbra | beltran make-up 22 settembre 2014 at 21:26

    […] finirà non penso che lo ricomprerò poiché il Proteggilabbra de l’Erbolario risponde meglio alle mie esigenze, ma lo consiglio a chi non ha particolari problemi soprattutto […]

  • Leave a Reply

    Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com