Beauty & Makeup essence

Essence – My Skin Soft Cleansing Gel

2 aprile 2014

essence-detergente-myskin1

Il mio detergente preferito ever è sicuramente il Soft Cleansing gel al lime e cetriolo della Essence, appartenente alla linea Myskin. Per il momento non ne ho trovato uno che lo abbia superato per efficacia, delicatezza e resa.

Si tratta di un detergente in gel, adatto ad ogni tipo di pelle. La mia è secca, di quel secco che dopo averla lavata si arrossa e tira, eppure ho potuto usare tranquillamente questo prodotto e continuo ad acquistarlo con grande soddisfazione. È un detergente molto delicato, l’ho usato per tanto tempo, l’ho ricomprato più volte e non mi hai mai seccato la pelle né provocato brufoli, dilatato i pori o aumentato i punti neri. Inizialmente lo utilizzavo semplicemente sul viso bagnato massaggiandolo con le mani, poi sono passata al disco esfoliante della Sephora, poi alla Cleansing face brush della Kiko ed infine alla Imetec Bellissima Face Cleansing ed ho avuto ottimi risultati in tutti i modi.

essence-detergente-myskin1

La formula in gel diventa schiumosa una volta applicata sulla pelle e si risciacqua con facilità, senza lasciare la fastidiosa patina unta che sembra non voler venire mai via.

Dovrebbe rimuove anche il trucco, ma non lo fa, quindi se siete intenzionate a comprarlo per questo scopo pensateci bene perché potrebbe non soddisfare le vostre aspettative.

I prodotti della Essence si trovano nelle OVS, Coin, e di recente sono stati introdotti in altri punti vendita come Scarpe&Scarpe.

Il Soft Cleansing Gel costa 2,49 € per 150 ml di prodotto ed una scadenza di 12 mesi dall’apertura.

Per la lista degli ingredienti potete cliccare QUI.

Come sempre, spero di essere stata utile, saluti e alla prossima!

Serena.

Kiko - Super Colour Eyeliner
Essence - Mascara I love Extreme

No Comments

Leave a Reply

Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com