Beauty & Makeup too faced

Too Faced – Christmas Party Must Haves

26 novembre 2014

dscn2627

Quando, in un lontano pomeriggio di ottobre, ho scoperto il kit Christmas Party Must Haves di Too Faced, sono impazzita e l’ho messo subito nella mia wish list della vita. Quando l’ho cercato nuovamente sul sito Sephora un mese dopo, ho scoperto che non era più disponibile.

Un pomeriggio ho deciso di passare per caso da Sephora (per quanto i giri in profumeria siano casuali) e ho visto lo stand Too Faced con tantissimi prodotti, ma non questo kit, ed è partita la serie di lamenti e lagne finché il mio accompagnatore, con una mente ben più lucida della mia, ha chiesto all’addetta alle vendite se fosse davvero finito e lei, con un’aura angelica, mi ha detto che era stato semplicemente riposto in un altro stand.

 dscn2628 dscn2629 dscn2637

Inutile dire che l’ho preso senza esitazione ed ho ancora un sorriso da ebete stampato in volto, che probabilmente non se ne andrà più.

Dopo questa breve storia della mia vita, passiamo al contenuto del kit:

Chocolate Soleil Matte Bronzer nella tonalità Medium/Deep da 4 grammi.

dscn2644

Primed & Poreless Skin Smoothing Face Primer da 5 grammi.

dscn2639

Shadow Insurance Eye Shadow Primer da 5 grammi.

dscn2638 dscn2648

Better than Sex Mascara da 4,8 grammi.

dscn2645

Il costo del Christmas Party Must Haves è di 15,50 € e a mio parere è davvero conveniente per ciò che offre. Le mini taglie infatti sono piuttosto generose, si parla di quasi la metà di prodotto full-size e si ha la possibilità di provare alcuni tra i Best Seller del brand americano.

Io trovo che l’idea di questi mini kit sia geniale ed è un peccato che non siano venduti tutto l’anno, né proposti da tutte le marche, soprattutto le più costose.

Avete provato i prodotti che vi ho mostrato?

Alla prossima,

Serena.

Kiko - Make Up Blender & Precision Make Up Blender
PaolaP - Nozioni di Makeup @Crystal Nails Napoli

Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com