Beauty & Makeup mesauda

Mesauda Milano – Ink Liner

15 dicembre 2014

dscn7121Il matrimonio tra me e gli eyeliner in penna non s’ha da fare. Non riesco a trovarne uno che mi faccia amare questa tipologia di prodotti e neanche l’Ink Liner di Mesauda è riuscito a farmi cambiare idea.

Il prodotto si presenta molto bene: packaging sottile, impugnatura in gomma per agevolarne la presa e una punta flessibile che dovrebbe seguire la forma dell’occhio e facilitare la stesura del prodotto.

dscn7122 dscn7124

Purtroppo la sola presentazione non basta e mi ritrovo a non sapere come impugnare questo eyeliner per fare in modo che il colore esca in modo uniforme ed intenso. La situazione diventa tragica quando in ballo ci sono anche gli ombretti: la punta si ricopre di polvere, si secca e a metà occhio non riesce più a scrivere.

Per evitare che la punta si secchi lo ripongo sempre a testa in giù, ma non sono mai riuscita ad avere una resa migliore e si presentano sempre gli stessi problemi.

Se tutto va bene riesco a tracciare delle linee molto sottili, che sui miei occhi enormi scompaiono e non sono neanche belle da vedere, quindi la maggior parte delle volte parto con l’ink Liner e termino con il Lasting Gel di Kiko perché oltre al prodotto si esaurisce anche la mia pazienza.

dscn2804

La texture dovrebbe essere waterproof, ma non lo è affatto. Bastano davvero poche gocce d’acqua per sciogliere tutto e farlo colare senza la minima resistenza.

Ho avuto qualche soddisfazione durante le prime applicazioni, poi sono emersi fuori i vari problemi ed è per questo che anche l’ink Liner finirà tra i prodotti che in futuro sicuramente non ricomprerò.

Il prezzo è di circa 5 € per 1 ml di prodotto e 6 mesi di scadenza dall’apertura.

A questo punto non so se arrendermi o perseverare nella mia ricerca del perfetto eyeliner in penna. Staremo a vedere!

Serena.

Makeup look - Orange Purple
Kiko - Make Up Blender & Precision Make Up Blender

2 Comments

  • Reply francimakeup 16 dicembre 2014 at 16:11

    Mai provato e mai lo proverò che nervi gli eyeliner che scivolano sugli ombretti

  • Reply Beltranmakeup 11 febbraio 2015 at 21:26

    Sto provando gli eyeliner Eyeko e non sono male, però rispetto agli altri costano leggermente di più (circa 20 €). Se faccio il conto di tutti i soldi sprecati in prodotti pessimi la supero pure quella cifra, quindi in fin dei conti te li consiglio, almeno ne prendi uno che ne vale cinque XD

  • Leave a Reply

    Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com