Beauty & Makeup kiko

Kiko makeup – Supreme Eyeshadow 01 Posh Crystal Rose

30 dicembre 2014

kiko-supreme-eyeshadow-11

Dal momento in cui ho viso il Supreme Eyeshadow 01 Posh Crystal Rose a quello in cui ho deciso che doveva essere mio saranno passati circa 0,2 secondi. A questa linea di ombretti dell’edizone limitata Luxurious, appartengono quattro colori intensi e particolari, alcuni dei quali ricordano i noti Illusion D’ombre del brand francese Chanel.

 Io ho puntato al colore più classico: Posh Crystal Rose infatti è un rosa antico chiaro, con riflessi argentati intensi e luminosi, perfetto come base per altri ombretti, come illuminante, eyeliner o come protagonista assoluto di un look.

Si tratta di un colore passepartout adatto ad ogni tipo di trucco e occasione.

Nonostante la sua semplicità, non è affatto un ombretto banale: le particelle luminose presenti al suo interno lo arricchiscono di diverse sfumature che gli donano una tridimensionalità allucinante.

 La texture è spettacolare. Se non corressi il rischio di distruggerlo, affonderei tutto il dito nel barattolino e ci sguazzerei dentro perché si tratta di un ombretto in mousse spumoso (per quanto possa avere senso definire un ombretto “spumoso”) morbido e soffice, che fa venire voglia di applicarlo e utilizzarlo anche solo per tastarlo un po’.

kiko-supreme-eyeshadow-10 kiko-supreme-eyeshadow-9 kiko-supreme-eyeshadow-8 kiko-supreme-eyeshadow-7 kiko-supreme-eyeshadow-13 kiko-supreme-eyeshadow-1

Il packaging è molto elegante: l’ombretto è contenuto in un barattolino in vetro ed un coperchio a specchio (odioso da fotografare) a cui si accompagna un applicatore in spugna perfetto da portare con sé per applicare il prodotto o fare piccoli ritocchi.

kiko-supreme-eyeshadow-2 kiko-supreme-eyeshadow-3 kiko-supreme-eyeshadow-4 kiko-supreme-eyeshadow-5 kiko-supreme-eyeshadow-6 kiko-supreme-eyeshadow-12

Se vi manca ancora qualche regalo di Natale ve lo consiglio non solo per la sua qualità, ma anche per il modo in cui si presenta. Ha una confezione così ricercata e dettagliata che vi farebbe fare un’ottima figura, cosa che in certi casi non guasta.

Non so se prenderò gli altri ombretti, ma Kiko ha già lanciato i saldi e vi consiglio di fare un giro sullo store online e nei negozi per evitare di perdervi qualche altra perla.

Il prezzo dei Supreme Eyshadow è di 7,70 € per 3 grammi di prodotto e una scadenza di 36 mesi dall’apertura.

Alla prossima,o meglio in questo caso, all’anno prossimo!

Serena.

Makeup look - New Year's Eve
IsaDora - Face Sculptor 02 Cool Pink

Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com