PRODOTTI

Collistar – Magica CC Capelli Cura e Colora

18 febbraio 2015

collistar-magica-cc-cream-capelli-1Donne indecise di tutto il mondo riunitevi, è finalmente arrivato il prodotto che fa per noi. Se anche voi avete un rapporto conflittuale con i vostri capelli, se quelli delle altre vi sembrano sempre più belli, colorati e riflessati rispetto ai vostri ed ogni cambiamento permanente vi provoca crisi isteriche, è il caso di provare la Magica CC Cream per capelli di Collistar, un prodotto innovativo in grado di mettere pace tra i desideri e il pentimento.

La Magica CC Cream è una maschera che colora e nutre i capelli allo stesso tempo. In più è semplicissima da applicare e con poche precauzioni è possibile giocare col proprio colore e cambiarlo quando si vuole. Le precauzioni da prendere riguardano soprattutto il luogo in cui decidete di applicarla, poiché è facile macchiare lavandini, asciugamani, maglie, spazzole e così via, non a caso nella confezione escono anche un paio di guanti ben resistenti. A parte ciò, tutto scorre piuttosto semplicemente.

collistar-magica-cc-cream-capelli-2 collistar-magica-cc-cream-capelli-3 collistar-magica-cc-cream-capelli-4 collistar-magica-cc-cream-capelli-5 collistar-magica-cc-cream-capelli-6

Applicarla è semplice e veloce, basta stenderla su capelli tamponati, aspettare il tempo necessario e risciacquarla. Il tempo di posa è di circa 5 – 15 minuti, ma io l’ho sempre tenuta molto di più.

Con un solo flacone sono riuscita a fare tre applicazioni, due su capelli lunghi, una su capelli corti. La prima volta l’ho tenuta in posa 15 minuti e quasi non si vedeva, le altre due volte invece l’ho tenuta su per circa 40 minuti ed era uscito fuori un colore pazzesco.

collistar-magica-cc-cream-capelli-7 collistar-magica-cc-cream-capelli-8 collistar-magica-cc-cream-capelli-9 collistar-magica-cc-cream-capelli-12 collistar-magica-cc-cream-capelli-13

Purtroppo l’effetto svanisce dopo quattro-cinque lavaggi e scarica parecchio ad ogni shampoo, ma credo che potrei comunque continuare ad usarla per tutto il resto della mia vita.

I capelli risultano comunque molto lucidi, morbidi, sembrano più corposi ed è come se fossero rivestiti da uno strato che si va assottigliando con ogni lavaggio.

Oltre al Rosso Paprika, il colore che ho scelto io, è possibile trovarne altri sette: Biondo vaniglia, Biondo miele, Castano nocciola, Castano cioccolato, Nero liquirizia, Biondo caramello, Rosso amarena.

La Magica CC costa circa 15 € per 150 ml di prodotto e 12 mesi di scadenza dall’apertura.

Vi consiglio assolutamente di provarla!

Serena.

Glenova - Crema Fluida Corpo
Makeup look - Cherry Bomb

Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com