kryolan LOOK nyx

Nyx Italia Face Awards 2016- 桜の花 (Sakura no hana)

31 maggio 2016

Sakura no Hana

Sono arrivati in Italia i Nyx Face Awards! Dopo anni e anni di attesa, finalmente il brand americano è giunto anche da noi, e ha portato con sé il famoso contest online dedicato agli appassionati di make up, che vogliono mettersi alla prova e mostrare il proprio talento.

Ho seguito le edizioni americane, sto seguendo quelle europee e non potevo non partecipare alla prima edizione italiana. Da studiosa e amante della cultura giapponese poi, non ho avuto dubbi su cosa rappresentare per la mia proposta: i fiori di ciliegio.

Sakura no Hana Sakura no Hana Sakura no Hana Sakura no Hana Sakura no Hana Sakura no Hana

Per creare il look mi sono affidata agli Acquacolor di Kryolan e mi è sembrato di tornare indietro nel tempo, quando da bambina mi spalmavo tempere e acquerelli ovunque, faccia e capelli compresi.

Realizzare il tutorial non è stato semplice, non ne avevo mai fatti prima, non so quante volte i rami di ciliegio mi sono caduti addosso o ho perso fiori in giro, ma mi sono impegnata tantissimo, sono molto soddisfatta del risultato finale e spero piaccia anche a voi!

Ho creato anche un canale Youtube per il blog e vorrei continuare a creare contenuti e caricare video, ovviamente sempre inerenti al make up.

Vi lascio tutte le foto e i link e alla prossima!

Serena.

Empties – Prodotti sterminati N°9
Kiko Milano - Natural Concealer

2 Comments

  • Reply Angela The Unkissable 2 giugno 2016 at 13:04

    Che bello! Mi è piaciuta l’idea di rappresentare un simbolo del Giappone e non la classica geisha.. Sei stata molto brava, complimenti!

    • Reply beltranmakeup 3 giugno 2016 at 07:38

      Wow, Ti ringrazio! Sì il mio intento era proprio quello, mettere un po’ di Giappone ma in un modo diverso dal solito. Sono contenta di esserci riuscita 😀

    Leave a Reply

    Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com