Beauty & Makeup wet n wild

Wet n Wild – Megaglo ™ Highlighting Powder

15 ottobre 2016

wet n wild megaglo highlighterL’estate è ormai giunta al termine, ma ogni stagione è giusta per indossare un meraviglioso illuminante. Negli ultimi mesi le case cosmetiche ci hanno deliziati con delle chicche davvero interessanti, e oggi voglio parlavi dei Megaglo™ Highlighting Powder di Wet n Wild.

Credo che WnW con questi Megaglo™ abbia fatto il colpaccio. Nel mondo del beauty ne hanno parlato tutti e quando li ho visti in una microscopica profumeria della mia città sono corsa allo stand urlando come una pazza forsennata, manco avessi vinto il superenalotto. Il punto è che, oltre ad un aspetto carinissimo, la qualità di questi prodotti è eguale, se non superiore, a quella di moltissimi illuminanti ben più costosi.

wet n wild megaglo highlighter

○●○

Precious Petals è un bellissimo illuminante color champagne rosato, che si fonde perfettamente con l’incarnato delle pelli medio-chiare, indipendentemente dal sottotono. La consistenza è morbida e setosa, per nulla polverosa, e il rischio di fallout sul viso è praticamente inesistente. Il prodotto si applica con estrema facilità ed è molto intenso già dalla prima applicazione, ma può essere stratificato per ottenere un effetto a dir poco abbagliante. Pur essendo così iridescente non presenta glitter o altre patacche, ed è adatto anche a chi cerca qualcosa di meno appariscente.

Precious Petals

Precious Petals

Precious Petals

Precious Petals

Precious Petals

Precious Petals

Precious Petals

Precious Petals

Precious Petals

Precious Petals

○●○

Crown of My Canopy è stato un acquisto dettato dalla foga di aver trovato i due illuminanti nell’espositore e, non essendoci tester, non mi ero resa conto di quanto fosse ramato, e aranciato, e ancora ramato. A livello di texture, consistenza e ogni altra caratteristica possibile, è come Precious Petals, morbido, setoso ed estremamente facile da applicare e sfumare. Neanche lui presenta glitter e si può stratificare per aumentarne l’intensità. Il problema è che si tratta di un colore decisamente più particolare e non adatto a tutti i toni di pelle. Si sposa divinamente con le pelli abbronzate o scure, non soltanto sul viso, ma anche sul resto del corpo (non a caso fa pare di un’edizione limitata estiva), ma per chi non prende il sole manco per sbaglio e comunque non riesce a superare il color mozzarella affumicata, non è minimamente adatto. Centellinandolo e sfumandolo all’infinito potrebbe essere utilizzato come blush o ombretto, ma su zigomi, arco di cupido, o qualunque altro punto vada di solito l’illuminante, no, proprio no.

Crown of My Canopy

Crown of My Canopy

Crown of My Canopy

Crown of My Canopy

Crown of My Canopy

Crown of My Canopy

Crown of My Canopy

Crown of My Canopy

Crown of My Canopy

Crown of My Canopy

○●○

I Megaglo™ Highlighting Powder contengono 5,4 grammi di prodotto, 24 mesi di scadenza e il prezzo è di circa 4-5€.

I prodotti Wet n Wild sono rigorosamente Cruelty Free e quindi piacciono tantissimo anche a Devil!

approvedpicc

Serena.

Salva

Salva

Beltranmakeup torna a scuola, o quasi!
Essence - Arrivederci... e grazie

Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com