Beauty & Makeup too faced

Too Faced – Love Flush Blushes

24 marzo 2017

too faced love flush blush

Sì lo so, avrei dovuto parlare di questa palette almeno un anno fa, essendo un’edizione limitata, ma cinque dei sei blush che ne fanno parte sono ancora disponibili sia online che in alcuni store Sephora, quindi era doveroso dedicargli almeno un post.

Questa palette è finita nei miei Best of 2016 e la reputo ancora uno dei migliori acquisti mai fatti, perché da quando ce l’ho uso praticamente solo lei.

Il packaging è in cartone rigido, carinissimo, con i sei blush e uno specchietto che può sempre tornare utile.

I blush singoli invece hanno il packaging in plastica a forma di cuore, con lo specchietto e una trama bellissima con tanti coniglietti stupendi. Da Too Faced ormai piazzano coniglietti ovunque e non posso che esserne contenta.

Ma adesso passiamo ai nostri Love Flush Blush, che è meglio.

  • Love Hangover è un color corallo tenue dal sottotono caldo, la texture è molto leggera, la cialda poco polverosa, si stende e sfuma facilmente sulla pelle.
  • Baby Love è un nude caldo leggermente satinato. Anche la sua texture è morbida e setosa e si stende con facilità. La cialda è leggermente polverosa.
  • I Will Always Love You è un color pesca caldo, è leggermente satinato e una volta applicato sulla pelle risulta solo un po’ luminoso, ma non ci sono glitter in evidenza. Questo colore purtroppo non è disponibile in Italia, ma secondo me lo riproporranno presto in qualche altra edizione limitata oppure in uno dei nuovi prodotti in arrivo, perché è un bel colore fresco e luminoso, perfetto per le stagioni calde. Anche in questo caso la cialda è leggermente polverosa.
  • How Deep Is Your Love è un rosa pesca ancor più caldo di Love Hangover, non ha glitter e la cialda è leggermente più duretta rispetto ai blush precedenti. La stesura però è sempre facilissima.
  • Justify My Love è l’unico colore freddo della palette. La texture non mi fa impazzire, nonostante si sfumi bene anche lui, ha una cialda più dura degli altri e si preleva con un po’ più di difficoltà. Anche lui presenta dei micro-glitter argento, che non si vedono minimamente una volta applicato.
  • Your Love Is King è sicuramente il mio preferito. È un color amaranto-borgogna abbastanza caldo e anche lui ha una texture morbida, setosa e facilissimo da applicare. Meglio non esagerare nell’applicazione per evitare l’effetto “guance da avvinazzato”.

Love Hangover

Love Hangover

Baby Love

Baby Love

I Will Always Love You

I Will Always Love You

How Deep Is Your Love

How Deep Is Your Love

Justify My Love

Justify My Love

Your Love Is King

Your Love Is King

Nonostante colori e texture siano leggermente diversi, tutti i blush hanno in comune una durata notevole ed un’estrema facilità nell’applicazione. Sinceramente non li ho mai tenuti su per 16 ore, ma quando so che devo trascorrere molto tempo truccata fuori casa senza la possibilità di ritoccare di tanto in tanto, mi affido a loro. Sulle 10 ore ci stiamo di sicuro.

Se ve ne dovessi consigliare uno direi sicuramente Your Love is King. Successivamente aggiungerei Love Hangover, How Deep Is Your Love, Baby Love e Justify My love, ma se suo posto avessero messo I Will Always Love you sarebbe stato mille volte meglio.

La palette non è più in vendita, ma ogni blush singolo è disponibile a un prezzo di 29,00 € per 6 grammi di prodotto e 12 mesi di scadenza.

Soon 🔛 beltranmakeup.com @toofaced loves rabbits as much as we do 🐇 #toofaced #loveflushblush #loveflushblushwardrobe

Un post condiviso da Serena Beltran (@serenabeltran) in data:

 

Beware of the rabbit 🐇 @toofaced #toofaced #loveflush #devil #rabbit #bunny #toofacedcosmetics

Un post condiviso da Serena Beltran (@serenabeltran) in data:

Serena.

Nyx Italia Face Awards 2017 - When the winter ends
Makeup Look - Alien
  • francimakeup

    Bellissima questa palette mi ha tentata parecchio. Bellissimi gli swatches <3

    • Grazie :*

      Io veramente sono sempre più convinta che sia uno dei miei migliori acquisti. Ci sono tutti i colori che mi servono, è assurdo! Peccato fosse un’edizione limitata, ne avrei comprate altre di scorta XD

Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com