LOOK nyx

Nyx Italia Face Awards 2017 – When the winter ends

30 marzo 2017

Ciao a tutti! Anche quest’anno ho deciso di partecipare ai Nyx Face Awards e ho deciso di portare due look differenti e in parte contrapposti. Ho iniziato a progettare il video a cavallo tra l’inverno e la primavera e da qui è partita la mia idea di ispirarmi alla transizione tra le due stagioni.

Inizialmente ho preparato le due “cofane”, come si dice dalle mie parti, applicando dei supporti in polistirolo sui cerchietti per i capelli e andandoli poi a decorare con rami secchi e toni cupi per l’inverno e una bella quantità di fiori e foglie per la primavera. Mi è piaciuto un sacco creare le corone, soprattutto perché sono una grandissima fan della colla a caldo e la userei ovunque!

Successivamente sono passata alla realizzazione del trucco Inverno e sono partita da una base bianca, a cui poi ho aggiunto le varie ombreggiature per cercare di dare l’idea di un look cupo e freddo, capelli bianchi inclusi.

Per il trucco Primavera invece mi sono data alla pazza gioia sia con i colori che con i prodotti usati, applicando rossetti liquidi sul viso, eyeliner sulle labbra, il tutto condito da un’infinità di brillantoni multicolor, nel caso in cui rischiassi di risultare troppo sobria.

Sto cercando di impratichirmi anche con la realizzazione e il montaggio del video perché nonostante l’esaurimento iniziale, vedere poi il lavoro finito è una soddisfazione unica.

Spero che il look e il video vi piacciano e sono curiosa di sapere qual è il vostro preferito. Io sono decisamente una persona primaverile (reggo malissimo il freddo) ma credo che il look inverno abbia quel fascino in più che lo rende molto più accattivante. Voi che dite?

Alla prossima!

Serena.

Nabla - Selfish eyeshadow & Makeup look
Too Faced - Love Flush Blushes
  • Che figata… il make-up invernale è molto scenico e “à la Tim Burton”!!! Sembri proprio uscita da un suo film 😉 In bocca al lupo!

    • Grazie mille! Sì è vero, Inverno sembra molto burtoniano in effetti 😀

Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com