Beauty & Makeup nyx

Nyx – Jumbo Eye Pencil in Milk

6 agosto 2017

nyx milk

Il Jumbo Eye Pencil Milk è stato il mio primo prodotto Nyx e probabilmente il motivo per cui mi sono avvicinata al brand, anni e anni fa. All’epoca in Italia i negozi (fisici e online) non esistevano e i prodotti erano reperibili su ebay o pochi altri siti, con tempi di spedizione e attese lunghissime e la solita ansia: “Ma mi arriverà il prodotto giusto? Ma è veramente maddavvero originale? Ma quanto ci mette ad arrivare?” Ecc ecc.

nyx milk nyx milk

Chiudendo la modalità nonna, oggi sappiamo bene che il brand americano è finalmente sbarcato sul nostro territorio con uno store online ufficiale e diversi punti vendita fisici, in continuo aumento.

Finora ho provato vari prodotti e devo dire che Milk per me è uno dei migliori.

La texture è morbida e cremosa e il prodotto può essere utilizzato sia come ombretto, che come primer, che come base per ogni cosa possibile e immaginabile, su occhi, viso, corpo e pure fogli e tele.

nyx milk

Il colore è un bel bianco pieno e totalmente opaco e per me è perfetto come base, per annullare completamente il colore della mia pelle ed enfatizzare gli ombretti che voglio applicare, soprattutto i toni pastello o quelli fluo (sì, la stessa cosa proprio).

nyx milk nyx milk

Essendo molto morbido non c’è bisogno di sfregare gli occhi con violenza e per questo motivo prima di applicarlo metto un primer per evitare che possa accumularsi nelle pieghe. Di solito non succede, ma soprattutto col caldo non si sa mai.

Con tutti i prodotti lanciati da Nyx negli ultimi anni non so quanto Milk sia ancora in voga, ma secondo me è sicuramente tra quelli da avere, perché è estremamente versatile e utile e non ho ancora trovato dupe di altri brand capaci di eguagliarlo.

Il prezzo è di 6,60 € per 5 grammi di prodotto e 6 mesi di scadenza dall’apertura.

Serena

 

Makeup Look - Lampone
Makeup Look - California Dreaming

No Comments

Leave a Reply

Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com