Essence – mascara I love Extreme Crazy Volume

by Serena Ferrara

esence-i-love-extreme-crazy-volume-5Quando uso questo mascara, mi pongo sempre la stessa domanda: “dove sono finite le mie ciglia?”. Sì perché l’I love Extreme Crazy Volume per me ha ottenuto solamente il titolo di peggior mascara mai provato, ma le mie simpatie non le conquisterà mai.

esence-i-love-extreme-crazy-volume-4

Lo scovolino di questo mascara è molto particolare, gigante come al solito, ma sottile, in silicone e con i dentini stretti e fitti, più simili ad aculei che setole e infatti fanno anche male. Non è affatto semplice il prodotto con uno scovolino nè comodo. Prima di tutto, ha una consistenza liquida che dopo di lui c’è solo l’acqua, inoltre appiccica le ciglia tra loro e le appesantisce, facendole sembrare più corte di quanto siano davvero. Le mie sono comunque abbastanza lunghe, di certo non ventagli, ma se con altri mascara riesco ad ottenere risultati eccezionali, direi proprio che il mio problema è lui.

esence-i-love-extreme-crazy-volume-6 esence-i-love-extreme-crazy-volume-7 esence-i-love-extreme-crazy-volume-8esence-i-love-extreme-crazy-volume-2 esence-i-love-extreme-crazy-volume-3

Credevo fosse colpa dell’applicatore, non è il primo che provo con quella forma e non mi ci sono mai trovata bene, ma in realtà è proprio la consistenza del mascara che con le mie ciglia non va affatto d’accordo.

Voi l’avete provato? Mi ero decisa ad acquistarlo perché era diventato in breve tempo uno dei best seller di Essence e ne ho sentito parlare bene, ma per quanto mi riguarda, non vale neanche quei pochi euro che costa.

Il prezzo del mascara I love Extreme Crazy Volume è di 3,29 € per 12 ml di prodotto e 6 mesi di scadenza dall’apertura.

Delusione all’ennesima potenza.

A presto,

Serena.

You may also like