Beauty & Makeup essence

Essence – Mascara Get Big Lashes Volume Boost

21 Lug 2014

dscn0465

Salve a tutti!

Oggi vi mostro un prodotto di cui ho letto e sentito ottime recensioni, che non mi trovano affatto d’accordo. Sto parlando del mascara Get Big Lashes Volume Boost della Essence, un prodotto che promette volume, volume e ancora volume.

Sulle mie ciglia di questo volume non c’è traccia, in realtà quando lo applico a stento si vedono tracce del mascara e devo per forza completare l’applicazione con top coat o altri mascara.

Quando l’ho acquistato aveva una consistenza molto liquida e credevo fosse questa la causa per cui attecchiva poco, poi ho dato la colpa allo scovolino, alle mie ciglia, ai miei occhi, ma è la combinazione di tutti questi fattori a renderlo inadatto alle mie esigenze. Se lo applico con altre scovolini riesco ad ottenere un effetto quanto meno soddisfacente, ma non ho la minima voglia di dovermi portare altri scovolini appresso, soprattutto quando sono fuori casa.

dscn0466 dscn0467 2013-03-28-22-02-26_20130809001006550

Le uniche due note positive che ho riscontrato nei mesi in cui ho usato questo prodotto sono state che si rimuove con l’acqua calda e quindi non stressa eccessivamente le ciglia e che il colore è un bel nero intenso.

Per il resto, mi risulta impossibile salvarlo e non lo riacquisterò neanche se fosse l’ultimo mascara rimasto sul pianeta.

Il costo è di circa 3 € per 12 ml di prodotto e la scadenza di 6 mesi.

Voi appartenere a coloro che lo osannano o come me siete rimaste decisamente deluse?

Saluti e alla prossima!

Serena.

Empties - Prodotti sterminati N°3
Kiko - Long Lasting Stick Eyeshadow