Uncategorized

Bourjois – Volume Fast & Perfect mascara

6 Mag 2014

mascara-bourjois

Si può non amare un mascara rotante? Per me è impossibile, è un prodotto da amare senza “se” e senza “ma”.

Quindi oggi parliamo del mascara Volume Fast & Perfect della Bourjois, una di quelle marche di cui purtroppo ho provato poche cose ma che amo a prescindere, sarà per questo nome francese così affascinante, non saprei, so solo che quando mi troverò davanti ad uno stand farò una razzia.

Il Volume Fast & Perfect mascara ha lo scovolino rotante. Presenta un bottone che, premuto verso destra fa ruotare l’applicatore in senso orario e premuto verso sinistra lo fa girare in senso antiorario. Ciò permette di applicare il mascara con una sola passata sia sulle ciglia superiori che su quelle inferiori.

mascara-bourjois mascara-bourjois

Le setole dello scovolino non sono simmetriche e regolari, ma hanno una forma a spirale, proprio per agevolare la stesura del prodotto durante l’applicazione.

Questo mascara mi piace molto poiché da molto volume alle ciglia senza appesantirle, inoltre dona lunghezza e definizione, aprendo lo sguardo. A livello di curvatura invece se non avete ciglia paraboliche dovreste aver bisogno di una buona passata di piegaciglia prima di applicarlo.

mascara-bourjois

Il colore che ho io, il n.51 Starting Black, è un nero molto intenso ed è anche l’unico colore disponibile.

Non so se in futuro ricomprerò questo mascara, ma riutilizzerò sicuramente lo scovolino.

In Italia i prodotti Bourjois non si trovano nei negozi fisici, ma si possono acquistare online su siti come Asos o Boots.

Il prezzo varia in base al negozio e va dai 15 ai 20 € per 9ml di prodotto ed una scadenza di 6 mesi dall’apertura.

Voi avete provato mascara di questo tipo? Ho già detto che lo amo?

Serena.

Kiko - Cleansing Face Brush
Empties - Prodotti sterminati N°1