Sephora – Volumizzante Ciglia

by beltranmakeup

Avete presente quel momento in cui entrate in profumeria, vagate tra prodotti a cui di solito non badate e finite col fissarvi intensamente di uno di questi? Ecco, a me è successo con il Volumizzante Ciglia di Sephora.

Si tratta di un accessorio in plastica formato da due estremità, una è incurvata e l’altra ha un pettine.

volumizzante-sephora

Ero titubante ad acquistarlo e molto scettica per quanto riguardava la sua efficacia, invece con alcuni mascara si è rivelato una mano santa poiché quando sono agitata, vado di fretta oppure ho due secondi per applicare il mascara, finisco sempre per sporcarmi la palpebra superiore. Se ho anche l’eyeliner non mi cruccio perché tanto non si vede, ma se non ho l’eyeliner devo perdere tempo ad aspettare che il mascara si asciughi per poterlo togliere senza macchiare a destra e manca e l’impresa non sempre riesce.

volumizzante-sephora volumizzante-sephora volumizzante-sephora

Così in questi casi ho preso l’ottima abitudine di utilizzare la parte incurvata del Volumizzante come base per agevolare l’applicazione del mascara ed evitare di sporcarmi.

Non l’avrei mai detto, ma applicare il mascara con questo prodotto come base ne migliora notevolmente la riuscita, fa il modo che aderisca meglio alle ciglia e si distribuisca in modo più uniforme.

L’altra estremità presenta un pettine, sempre in plastica, con dei dentini davvero ben fatti, sono più larghi alla base e si restringono alla punta, facendo in modo tale che si riescano ad eliminare i grumi di mascara particolarmente corposi, pettinare le ciglia e separarle senza la minima difficoltà.

Avevo sempre sottovalutato i prodotti di questo tipo e dopo averlo acquistato credevo di accantonarlo presto, invece ce l’ho da molti mesi e continuo ad usarlo quasi quotidianamente. Vi consiglio di provarlo sia perché si tratta di un ottimo prodotto, sia perché costa solo 4 € e a meno che non lo spezziate o bruciate, dura una vita e mezzo.

Saluti e alla prossima.

Serena.

You may also like