Venus – Acqua Micellare viso, occhi, labbra

by Serena Ferrara

acqua-micellare-venus-1

«She’s got it. Yeah, baby, she’s got it. I’m your Venus, I’m your fire. At your desire.» Non volevo scomodare Shocking Blue e Bananarama, ma questa canzone mi viene in mente ogni volta che uso l‘acqua micellare Venus.

acqua-micellare-venus-2 acqua-micellare-venus-3

Le acque micellari, ormai sono famosissime e si trovano ovunque. Non bisogna più spendere un patrimonio per poterle provare ed anche i marchi più economici offrono prodotti di ottima qualità. L’acqua Venus è una di questi ed è sicuramente tra i miei preferiti.

Il packaging in plastica trasparente presenta un erogatore a pompetta, o meglio a fontana. Fuoriesce sempre troppo prodotto ed è difficile dosarlo nella giusta quantità.

L’acqua micellare è trasparente e ha una leggera profumazione, per nulla fastidiosa. Ha un’elevata azione struccante e riesce a rimuovere anche i prodotti più insistenti. Di solito, dopo essermi struccata, lavo il viso anche con un detergente. Qualche volta sono andata a dormire evitando questo passaggio e non ho avuto problemi, ma è molto importante lavare anche la pelle col detergente per rimuovere le ultime tracce di trucco, ed anche dell’acqua micellare (o dello struccante).

Il prezzo dell’acqua micellare è di circa 4 € per 200 ml di prodotto e una scadenza di 12 mesi dall’apertura.

Voi l’avete provata?

A presto,

Serena.

You may also like