ClioMakeUp – Rossetto Liquido Mama Not

by Serena Ferrara

Avete presente quei rossetti che in foto o video non vi dicono granché, ma vi basta vederli dal vivo per pensare: “Ok, mio, subito”? Ecco, a me è successo con il Liquid Love Mama Not di ClioMakeUp.

cliomakeup mama not

Non a caso, in brevissimo tempo è diventato il mio rossetto preferito, quello che ho utilizzato di più e a cui mi affido sempre, per occasioni informali o più formali, quelle in cui posso ritoccarlo facilmente quando serve o quelle in cui devo stare tranquilla che il rossetto rimanga al suo posto.

O più semplicemente, per tutte quelle volte in cui non ho proprio idea di che rossetto mettere.

cliomakeup mama not

Il packaging dei Liquid Love è in plastica trasparente con tappo color oro rosa e i dettagli del brand in bianco. cliomakeup mama not

L’applicatore è in spugna, abbastanza piccolo. La giusta lunghezza e la stabilità lo rendono perfetto per applicare il prodotto in maniera precisa e prelevarne una quantità tale da poter riempire e definire le labbra con una sola passata.

cliomakeup mama not

Per descrivere il colore mi affido alla descrizione del brand, che lo definisce un “rosso neutro chiaro, un colore speciale che vira a seconda della luce che lo illumina, adatto a tutte, ma in particolare a chi vuole osare con leggerezza ed eleganza” e mi trova pienamente d’accordo. Infatti con parole mie avrei fatto molta più fatica a descriverlo. Ah dimenticavo, ha anche un odore meraviglioso, che ovviamente non so descrivere. Ottimo.

La texture è sottile ed elastica, si asciuga in poco tempo e tempo quando si fissa non fa grumi né evidenzia eventuali rughe, linee, pellicine o piccole imperfezioni delle labbra, ed è no transfer.

Per quanto riguarda la durata, io la reputo estremamente soggettiva e variabile: mi è capitato di indossarlo per giornate intere, dimenticando anche di averlo, o doverlo ritoccare dopo un pasto abbondante (ok, era un matrimonio, un po’ più che abbondante) ma non è un rossetto che fa spessore ed è semplicissimo da riapplicare dove serve.

Una volta asciutto, anche a distanza di ore non secca le labbra. Diciamo che, indipendentemente dalla stagione, dalle condizioni climatiche, da quelle della mia pelle e quant’altro, non ho mai sentito il bisogno di dover applicare anche un prodotto idratante oltre a lui, proprio grazie alla texture estremamente confortevole.

cliomakeup mama not cliomakeup mama not

Non ho provato tanti rossetti del brand, ma posso dirvi che Mama Not è un ottimo prodotto, che sento di consigliarvi a occhi chiusi.

I prodotti ClioMakeUp si possono acquistare sul sito ufficiale e si spera, a breve, nuovamente nei Pop Up Store.

Il costo è di 13,50 € per 3,6 ml di prodotto e 6 mesi di scadenza dall’apertura.

Inoltre è:

Vegan
Cruelty Free
Paraben Free
Dermatologically Tested
Nickel Tested

Quindi decisamente Devil approved!

A presto,

Serena

 

You may also like