Empties – Prodotti sterminati N°7

by Serena Ferrara

empties-7num

Eccoci con il consueto appuntamento con altri fantastici cinque:

1) Venus – Acqua Micellare Detergente: una delle mie acque micellari preferite. Strucca benissimo, è delicata, non brucia il viso né gli occhi e non irrita la pelle. Non mi ha mai dato problemi né causato imperfezioni o allergie ed è adatta anche alle pelli più sensibili. L’ho già ricomprata e continuerò a farlo in futuro.

2) Garnier – Struccante occhi extra-delicato Sensitive essential: da quando uso le acque micellari, ho abbandonato quasi totalmente gli struccanti tradizionali, ma il Garnier Sensitive continua ad essere uno dei miei preferiti. È delicato e non irrita, non strucca con facilità i prodotti più resistenti, come mascara o matite nere particolarmente intense, ma è un prodotto delicato e rimane comunque molto valido.

3) Omia Laboratoires – Dermo Gel aloe vera: il gel d’aloe è quasi una panacea per tutti i mali, tendo ad usarlo sul viso come idratante, sulle scottature, sulle mani particolarmente tediate dall’allergia onnipresente e mi piace sempre, tanto. Il Dermo Gel Omia inoltre ha un buon inci ed è composto per il 90% da gel di aloe vera, quindi lo riacquisterò sicuramente in futuro ed è consigliatissimo.

4) Glenova – Tonico viso: Glenova è un brand economico, che offre prodotti di buona qualità ad un prezzo accessibile a tutti. Questo tonico ne è un esempio: non contiene alcool, paraffina, parabeni e siliconi ed è tanto semplice quanto efficace. Applicandolo dopo aver deterso e lavato il viso, restituisce elasticità e freschezza alla pelle, senza risultare appiccicoso o unto. È un prodotto che potrei riacquistare tranquillamente in futuro e costa poco più di 1 €.

5) Nivea – Q10 Short rassodante & rimodellante: ancora mi domando se siano stati più geniali loro ad inventare un prodotto del genere o disperata io ad averlo acquistato. Ragazzi miei, ragazzi cari, questo coso non funziona, per niente. Se ancora non lo conoscete, si tratta di un pantaloncino snellente, contenente capsule di Q10 incorporate nel tessuto che vengono rilasciate mentre lo si indossa. Si consiglia di indossarlo circa 6 ore al giorno per un mese. Il motivo per cui non funziona è che al primo lavaggio le capsule di Q10 vanno via e l’azione “crema da indossare” svanisce. Ma chi si mette addosso un pantaloncino per un mese senza mai lavarlo?
L’azione rimodellante c’è perché la pelle viene compressa, ma appena si ritorna alla vita vera, sbrodola tutto via come prima. Non l’ho buttato perché l’ho pagato abbastanza (circa 20€), ma sinceramente potevo pure farne a meno. Bocciato!

Opinioni su questi prodotti?

Serena.

You may also like

4 comments

Francesca, Beauty & Makeup Blogger 3 Giugno 2015 - 09:08

Mi incuriosisce l’Aloe Vera di OMIA…mi sembra un ottimo prodotto. A proposito hai visto i miei top del mese di Maggio? Mi farebeb piacere una tua opinione

Reply
francimakeup 3 Giugno 2015 - 18:35

Guarda anche io ero attirata da quei pantaloncini ma c’é scritto di non lavarli?

Reply
Beltranmakeup 3 Giugno 2015 - 21:19

Non lo so, ho buttato la confezione proprio oggi, ma non credo dai… come si fa a non lavarli per un mese? ò_ò

Reply
Country Rose 7 Giugno 2015 - 14:51

Voglio acquistare quel gel d’aloe!

Reply

Leave a Comment

9 + 6 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.