KIKO – Lasting Gel Eyeliner

by Serena Ferrara

Salve a tutti! Oggi parliamo di un prodotto che adoro e di cui avrei dovuto parlarvi molto tempo fa, ovvero del Long Lasting Gel Eyeliner di Kiko.

Kiko lasting gel liner

Kiko lasting gel liner Kiko lasting gel liner Kiko lasting gel liner

Credo che sia un prodotto eccezionale per vari motivi: ha un colore pieno e pigmentato e non perde intensità né durante l’applicazione né nelle ore successive. Non si sgretola sotto l’occhio durante la giornata e pur asciugandosi bene non tira né appesantisce la pelle. Dura a lungo e si strucca facilmente, inoltre è semplicissimo da applicare.

La consistenza è molto più fluida e diversa da quella dei più comuni eyeliner in gel, che di solito sono molto più pastosi e duri. Ciò si nota soprattutto durante l’applicazione: se gli eyeliner in gel tradizionali tendono a compattare le setole dei pennelli, il Lasting Gel Liner risulta molto più leggero, quasi come se fosse inchiostro, e bisogna applicarlo con un pennello di precisione dalle setole perfette perché anche il minimo peletto fuori posto può sporcare il tratto.

Kiko lasting gel liner Kiko lasting gel liner

Io spesso utilizzo i pennelli per la nail art, ma vanno bene anche i classici pennelli per eyeliner dalla punta sottile o quelli angolati.  Pur essendo molto liquido, il Lasting Eyeliner si asciuga in fretta e non si rischia di stamparlo sulla palpebra. Inoltre, nonostante non sia waterproof, resiste all’acqua e si strucca facilmente senza lasciare aloni. A differenza di altri eyeliner in gel non si può assolutamente usare nella rima interna dell’occhio perché non aderirebbe proprio e finirebbe ovunque.

Il prezzo è di 7,90 € per 6 ml di prodotto ed una scadenza di 12 mesi dall’apertura.

Si può acquistare online sul sito Kikocosmetics.it e nei negozi.

Voi l’avete provato?

Alla prossima!

Serena.

You may also like